Giovanni Abate: 'Dieci giorni fa il Taranto mi ha contattato'

TARANTO
Alessio Petralla
27.09.2017 12:26

L’ex attaccante della Virtus Francavilla (9 gol con i biancoazzurri), Giovanni Abate, conferma, a Blunote, di essere stato contattato dal Taranto…: “Si, confermo: effettivamente circa dieci giorni fa sono stato chiamato dalla società ionica che si è interessata della mia situazione”.

ABATE: “In queste settimane ho sentito, anche altre squadre: in serie C c’è poco, mentre in serie D mi ha contattato più di qualche società, compresa il Taranto, che punta alla vittoria del campionato”.

INGAGGIO: “Onestamente, questa tematica con il club ionico, personalmente, non l’ho affrontata. Non so se lo ha fatto il mio procuratore. Sto aspettando una buona chiamata dalla C, anche se so che sarà dura. Nello stesso tempo valuto al meglio tutto il resto…”.

TARANTO: “Parliamo di una piazza importante. Il loro interessamento non può che farmi piacere. E’ una società che vuole tornare tra i professionisti”.

SERIE D/H: “Conosco pochissimo questo campionato. Vedendo le squadre che lo compongono mi sembra, davvero, tosto: ce n’è più di una in lizza per la vittoria finale. Il Taranto ha tutti i mezzi per risalire visti i calciatori di categoria superiore e che hanno vinto già questo girone. E’ sbagliato fare, adesso, delle valutazioni: bisognerebbe aspettare almeno la decima o la dodicesima giornata. Tutto può, ancora, succedere”.

Atletica: Palmisano al comando nella quattro giorni "Around Taihu" in Cina
Diavoli Rossi: Giovanissimi, Minosa 'Non vedo l'ora di cominciare'