Taranto: Galdean, 'Saranno tutte partite molto dure...'

Il centrocampista rumeno: 'Occhio al sintetico stretto della Frattese'

TARANTO
Alessio Petralla
22.03.2018 17:22

Restano sette partite tutte importanti e insidiose per il Taranto che domenica affronterà la Frattese, compagine assetata di punti salvezza che il centrocampista rumeno Marian Galdean presenta così: "Domenica sarà una partita difficile perchè andremo a giocare su un campo sintetico e stretto. Dovremo stare attenti a ogni particolare. Stiamo studiando come fargli male".

LA GARA: "Dobbiamo fare il nostro gioco entrando in campo essendo noi stessi e chiuderli nella loro metà campo in modo da prenderci i tre punti".

UN PASSO INDIETRO: "Domenica scorsa siamo stati bravi a tenere botta e uscire da una situazione delicata. Sul campo della Frattese dovremo essere maggiormente concentrati e non entrare in campo come fatto con il Gravina".

ENERGIE: "Ne abbiamo ancora e devono essere sempre di più. Ci sono le potenzialità per fare meglio. Non dobbiamo più sbagliare e cercare di arrivare quanto più sopra possibile".

RUSH FINALE: "Mancano sette sfide e ci sono, ancora, tanti punti in palio. Con la Cavese, nello scontro diretto, ci giochiamo molto ma dobbiamo arrivare meglio a quella sfida".

GARE DURE: "Ormai tutte le partite saranno dure perchè ogni squadra deve acciuffare l'obiettivo. Alla Frattese servono punti salvezza a noi per risalire in graduatoria. Non si può sbagliare".

LE PUNIZIONI: "Spesso siamo in tre sulla palla e scegliamo noi chi deve tirare. Ci mettiamo d'accordo. Alla fine l'importante è fare gol".

GARE RAVVICINATE: "Adesso abbiamo queste due sfide in cui dovremo fare bene anche per portare più gente allo stadio...".

IL PUBBLICO: "Onestamente mi aspettavo più gente allo stadio ma, non gli posso dire niente. Sta a loro starci vicino e aiutarci in questo momento".

Si ringraziano:

 

Serie C/C: Risultati 31a Giornata, il Lecce spreca il jolly
Promozione/A: 27a Giornata, frena la capolista Terlizzi