Il punto: Triuzzi, `Non avrei mai mandato via Cazzarò...`

Il Taranto non sta brillando e con il ko di Francavilla Fontana ha visto allontanare, ancora di più, la vetta. Il campionato, però, è ancora lungo, come conferma a Blunote, l'ex fantasista ionico, Gianluca Triuzzi: "È un girone H con parecchie sorprese in negativo: su tutte il Taranto. Mi aspettavo questo cammino dalla Virtus, compagine che gioca da anni insieme. Per quanto riguarda Fondi, Nardò e Francavilla in Sinni stanno disputando una buona stagione...".
IL TARANTO: "È stato molto discontinuo nei risultati e nelle prestazioni, però, per me, è ancora, la squadra più forte. Purtroppo quando le cose non girano, non girano e basta... Bisogna trovarsi all'interno per giudicare. Spesso i rossoblù sono scesi in campo sbagliando approccio e atteggiamento. Non avrei mandato via Michele Cazzarò, anche se rispetto Campilongo. Stava facendo bene e aveva pochi punti di ritardo dalla vetta".
LA VIRTUS FRANCAVILLA: "Spesso le neopromosse fanno bene. Formazione assemblata e ritoccata in inverno, brava a sfruttare gli errori del Taranto. Hanno un tecnico preparatissimo ed una società che da qualche stagione sta programmando al meglio. Purtroppo in riva allo Ionio, invece, si parte sempre con handicap allestendo la rosa poche settimane prima dell'inizio del campionato".
ALLENAMENTI: "Si è vero il Taranto si è allenato, per qualche giorno, senza tecnico, ma ora non ci sono più alibi. I calciatori devono svegliarsi perchè sono loro a scendere in campo".
TUTTO APERTO: "Si può ancora rimediare, ma servirà tanta cattiveria e fame. Per i ragazzi non sarà facile giocare allo "Iacovone", perchè ad ogni errore i tifosi potrebbero fischiare: servono calciatori di personalità; la palla brucerersonalmente, ci credo, nonostante manchi un buon centrale in difesa. Alcuni giocatori rrossoblù possono giocare tranquillamente in Lega Pro, e di conseguenza fare la differenza in un campionato che ritengo abbastanza mediocre".