Dopo neanche ventiquattro ore dalla sfida casalinga con l’Olimpia, la Rainbow Crispiano è tornata in campo per recuperare il match di campionato contro l’Amatori Volley Pulsano. Le crispianesi hanno offerto una prestazione di grande sacrificio e intensità al cospetto di una delle formazioni di vertice del girone di Prima Divisione, uscendo sconfitte per 3-1 ma con indicazioni positive.

La gara si è aperta con il successo della Rainbow Crispiano nel primo set, chiuso sul 22-25, prima della rimonta del Pulsano, che ha fatto suoi i successivi parziali. I tre set seguenti si sono giocati su punteggi equilibrati e sono stati condizionati anche da alcune decisioni arbitrali contestate.

Al termine dell’incontro è intervenuto il team manager Gianluca Silvestri. “Le ragazze sono state davvero encomiabili. Abbiamo perso 3-1 ma con parziali alti, giocando nove set in ventiquattro ore: va bene così. Non amo parlare dell’arbitro, ma qualche errore c’è stato”, ha dichiarato.

Analizzando la gara, Silvestri ha sottolineato le difficoltà incontrate nell’ultimo set. “La squadra era molto stanca; inoltre il Pulsano è una bella squadra giovane, pimpante e con qualche atleta d’esperienza. Abbiamo peccato nell’ultimo set, in cui effettivamente qualche errore arbitrale c’è stato”, ha aggiunto.

Nonostante il risultato, la prestazione resta incoraggiante. “Ho fatto i complimenti alla squadra perché sono state davvero molto brave”, ha concluso il dirigente.

Amatori Volley Pulsano – Rainbow Crispiano 3-1

(22-25 / 25-20 / 25-22 / 25-22 / 25-21)

Amatori Volley Pulsano: Capuzzimati, Angiulli, Sampietro, Galli, Latte F., Latte G., Muscas (L2), Attino, San Martino (K), Bisci, Carro, Convertino, Iacovelli (L1), Bovino.

Rainbow Crispiano: Palmisano (L1), Santese, Quaranta A., Antico, Cuscella, Simonetti (L2), Levorano, Quaranta E., Lagioia (K). Allenatore: Latte