Taranto, Zampa in ospedale dopo uno scontro di gioco: tac negativa
Debutto sfortunato per il neo centrocampista rossoblu, che ha rassicurato tutti via Instagram
Esordio breve e sfortunato per Enrico Zampa con la maglia del Taranto nella trasferta di Gallipoli. Il centrocampista, alla prima presenza in rossoblù, è stato costretto a lasciare il campo dopo appena dieci minuti a causa di un colpo alla testa rimediato in uno scontro con Magalhaes. L’impatto, avvenuto nei primi minuti di gioco, ha reso necessario l’intervento dello staff sanitario e la successiva sostituzione.
Accompagnato in ospedale per accertamenti, Zampa è stato sottoposto a una tac che ha dato esito negativo. In serata, attraverso una storia pubblicata sul proprio profilo Instagram, il giocatore ha voluto rassicurare tifosi e compagni. “Volevo rassicurare tutti che la tac alla testa ha dato esito negativo, sto bene. Grazie per i messaggi. Torno presto, grandi ragazzi. Forza Taranto”, ha scritto mostrando un pollice alzato dalla barella.
Il giocatore era uscito dal campo visibilmente stordito e per precauzione era stato accompagnato in ospedale per tutti gli esami del caso. Le sue condizioni sono ora stabili e il recupero proseguirà nei prossimi giorni sotto controllo medico.