Taranto, Morea: “Ci abbiamo provato in ogni modo”
Il tecnico dopo il ko con l’UC Bisceglie: “Avremmo meritato di più. Su Loiodice era rigore”

(Di Lorenzo Ruggieri) La sconfitta con l’Unione Calcio Bisceglie allontana ulteriormente il Taranto dalla vetta: ora i rossoblu sono a -7 dalla battistrada Bisceglie. Al termine della gara del “Ventura”, persa 2-1, a commentare la prestazione dei rossoblù è stato il vice allenatore Antonio Morea, che non ha nascosto delusione e nervosismo.
“C’è amarezza e rabbia - ha esordito Morea -. Eravamo venuti qui per ottenere i tre punti. Abbiamo incassato il primo gol su calcio piazzato per l’errore di un nostro calciatore. Prima della rete avevamo avuto un’occasione, ci è stato annullato un gol e, secondo me, c’era un rigore netto su Loiodice”.
Nella ripresa il Taranto ha subito il raddoppio dei padroni di casa, un colpo che ha complicato ulteriormente la gara: “Pronti-via abbiamo subìto il secondo gol, successivamente però c’è stata una buona reazione: ci abbiamo provato in ogni modo”.
Il gol di Losavio ha riacceso le speranze nel finale, accompagnato da una spinta emotiva evidente: “Dopo la rete, i ragazzi hanno cercato di riassestare il match, ma la reazione non è bastata”. Una sconfitta pesante, che ora costringe il Taranto a inseguire in un campionato sempre più complicato.