L’Atletico Città di Taranto piazza un colpo significativo in vista della stagione 2025/2026: Sharon Di Sanza vestirà per la prima volta la maglia rossoblù, diventando a tutti gli effetti una nuova “spartana”.

Classe 1997, nata a Taranto, Di Sanza è una laterale mancina con una carriera ricca di reti e prestazioni da protagonista nei campionati di Serie A2 (ora Serie B) tra Basilicata e Puglia. Nonostante non abbia mai militato in una squadra della sua città natale, ha sempre custodito un forte legame con i colori rossoblù.

“Ho scelto l’Atletico Taranto perché ho percepito un progetto serio e ambizioso. Finalmente avrò l’occasione di rappresentare la mia città”, ha dichiarato al momento della firma.

Giocatrice affidabile e apprezzata per serietà, dedizione e costanza, Di Sanza è stata cercata da numerose società di categoria, ma ha scelto di tornare a casa per mettersi a disposizione di un gruppo che punta in alto. “Il calore del pubblico tarantino, giocare al fianco di chi condivide la mia stessa passione e sudare questa maglia sono stimoli enormi. Darò il massimo per non fallire questa opportunità”, ha aggiunto.