Taranto: Salvatore Ciullo, "A Messina con cattiveria..."

TARANTO
Alessio Petralla
17.03.2017 13:58

Il Taranto, dopo l’inaspettato ko interno con l’Akragas, vuole ripartire da Messina, come conferma il tecnico Salvatore Ciullo: “Ci siamo preparati bene e con la giusta carica per questo scontro diretto che per noi è molto importante. Vogliamo dare il massimo”.

FORMAZIONE: “Non avrò tutti a disposizione visto che Paolucci non sarà disponibile. Però, i rientri di Lo Sicco e Guadalupi ci garantiscono più velocità. Avrò più soluzioni e possibilità". 

PASSO FALSO: “Siamo tutti consapevoli che senza il passo falso di domenica scorsa avremmo potuto avere una classifica più tranquilla. Dobbiamo essere più cattivi, anche se non sono d'accordo con chi sostiene che con l'Akragas abbiamo giocato male: l'avversario ha fatto il suo, ci siamo anche complimentati, ma le palle gol non ci sono mancate”.

APPAGAMENTO: “Non credo che dopo quattro risultati positivi i ragazzi si siano sentiti appagati: la settimana scorsa si sono allenati come sempre. Dopo il rigore subito non siamo stati all’altezza. Forse dopo i primi 10’ si era presa troppa consapevolezza che si poteva vincere: in tal caso non deve più succedere”.

IL MESSINA: "È una partita importante, uno scontro diretto. Dovremo essere intelligenti nel sapere cogliere un risultato positivo. Si tratta di un avversario pericoloso: anche se mancherà Musacci, i giallorossi troveranno altre soluzioni. In rosa ci sono calciatori importanti come Sanseverino. Inoltre, saranno galvanizzati dei da due risultati utili consecutivi...".

Basket in carrozzina/B - Boys Taranto a Bari, in palio i playoff
All'asta album Panini di Mexico 70 autografato da Pelè