Ottimo momento per l’Avetrana che domenica affronterà, in casa, una delle big di questo campionato, vale a dire il Casarano. Partita tosta in cui i biancorossi se la giocheranno con carattere, come sostiene, a Blunote, il secondo di Gerardo Viscido, Simone Carrozzo: “I ragazzi stanno bene e hanno preparato nel migliore dei modi e con massima umiltà la prossima partita. Il morale è alle stelle ma dobbiamo rimanere con i piedi per terra perché non si è fatto nulla. Il difficile arriva adesso. Sarà una battaglia con un Casarano che ha ottenuto tredici punti su quindici nelle ultime uscite”.
 
FORMAZIONE: “Non potremo schierare Richella per squalifica. Infortunati non ce ne sono”.
IL CASARANO: “E’ un’ottima squadra, molto aggressiva e composta da calciatori di qualità come Pignataro. Hanno un centrocampo di qualità e esperienza. Dovremo affrontarli con umiltà e avere tanta fame. Daremo il 100% rispettandoli. Poi sarà il campo a parlare”.
PER SALVARSI…: “Serve massima intensità in ogni secondo d’allenamento. In più fondamentale sarà l’aiuto del pubblico e il non avere infortuni. Ci vorrà, anche, tanta cattiveria agonistica e compattezza. Ci attendono sette finali”.