Fidelis Andria: Croce, 'Sono la bestia nera del Taranto'

TARANTO
Alessio Petralla
03.02.2017 12:46

E’ stato il colpo del mercato invernale della Fidelis Andria, Antonio Croce, che esordirà con la maglia biancoazzurra con il Taranto…: “Ho avuto un’ottima accoglienza – racconta a Blunote. Conoscevo già Favarin e la società è composta da persone per bene. I compagni mi hanno accolto come se fossi uno di loro già da molto tempo”.

PREPARAZIONE: “Ho trovato una squadra carica come del resto, anche, una società serena che si è mossa bene sul mercato. Abbiamo lavorato molto e bene. Siamo tutti a disposizione”.

OBIETTIVI: “Non sono abituato a parlare di numeri. Voglio dare il massimo per questa maglia e fare tanti gol: del resto è il mio mestiere. Ci metterò tanto impegno”.

IL TARANTO: “Sono una sorta di bestia nera: verranno ad Andria per cercare di fare la partita vista la loro posizione in classifica. Hanno una rosa e un pubblico importante. Saranno agguerriti ma noi non saremo da meno. Proveremo a sfruttare il fattore campo”.

MERCATO: “Questa maretta per il mancato colpo finale del Taranto, potrebbe dare una carica in più ai calciatori che giocheranno: chi è rimasto, per amor proprio, vorrà dimostrare quanto vale. Metteranno in campo l’orgoglio”.

Akragas: Di Napoli, 'Con la Virtus serivirà la gara perfetta'
Pronostici: Garzya, "Al Taranto stanno mancando i tifosi"