Hellas Ta: Chirico, 'Siamo in attesa di volti nuovi'

Eccellenza
Alessio Petralla
03.12.2016 12:10
C’è voglia di riscatto in casa Hellas Taranto, dopo il bugiardo ko rimediato con il Noicattaro, come conferma, Mimmo Chirico: “Ho ritrovato una squadra rammaricata ma nello stesso tempo con la voglia di riscattarsi: dalla sconfitta sono stati colti gli aspetti positivi e si è cercato di colmare gli errori: non abbiamo sfigurato, la prestazione è stata ottima”.
 
FORMAZIONE: “Sicuri assenti saranno Camporeale e Manzella che sono squalificati. Il resto della truppa è a disposizione. In settimana arriveranno nuovi calciatori tra centrocampo e attacco: vogliamo tirarci fuori da questa situazione”.
LA VITTORIA: “Effettivamente, ci sta mancando parecchio: in tre dei quattro pareggi ottenuti si poteva vincere. Il successo crea positività e da una marcia in più. I calciatori hanno anche una testa, non solo le gambe…”.
IL CASARANO: “Ha cambiato qualcosina. Affronteremo gente di spessore come Mino Tedesco, Rosciglione e Zaminga: conoscono bene la categoria. D’arcante, Colluto, Schirinzi e Laghezza sono calciatori di serie D. L’allenatore è Sportillo che fa giocare bene le sue squadre. Non sarà una partita facile ma puntiamo molto sulla nostra voglia di riscatto: faremo una partita attenta”.
LE ASSENZE: “Sicuramente Manzella e Camporeale sono due calciatori di qualità. Sapremo come sostituirli, anche, grazie all’ingresso di volti nuovi”.
Castellaneta: Walter Lippolis, 'Trittico importante...'
Avetrana: Arcadio, 'Galatina difficile da espugnare'