Hellas Ta: Chirico, 'Chi non ci crede se ne può andare'

Eccellenza
Alessio Petralla
24.02.2017 14:25

Non è un periodo facile per l’Hellas Taranto che domenica dovrà affrontare l’Unione Bisceglie con tante assenze, come spiega, a Blunote, Mimmo Chirico: “E’ stata una settimana difficile perché i ragazzi non hanno accettato il ko di domenica scorsa. Ora si deve ripartire e andare a Bisceglie per ottenere un risultato positivo”.

FORMAZIONE: “Non potremo schierare Crupi, Fonzino e Prete per squalifica: i giovani che li sostituiranno non faranno sentire la loro assenza. Rientreranno Antonazzo e D’andria”.

L’UNIONE BISCEGLIE: “E’ una squadra che in due anni d’Eccellenza, si è fatta sempre rispettare. Hanno voglia di tirarsi definitivamente fuori dalla zona a rischio della graduatoria. Onestamente dell’avversario me ne frega poco: penso soltanto all’Hellas. Ora servono solo i fatti altrimenti, con le parole, rischiamo seriamente di retrocedere”.

INSIDIE: “L’insidia numero un potrebbe essere quella di scendere in campo senza la consapevolezza e la convinzione che si può ancora ottenere l’obiettivo. Ho parlato con la squadra dicendo che chi pensa che siamo già retrocessi può andare via”.

Lega Pro/C: Genchi "salva" il Monopoli. Catania corsaro
Taranto-Catanzaro: Cristian Cudini, un arbitro all'inglese