Presentato il calendario 'Uniti per lo Sport': il ricavato alle scuole elementari

Fabiola De Lorenzo a Blunote: 'Il calendario è in vendita presso 'Iper Sport' all'Auchan: spero in ottima risposta'

ALTRI SPORT
Alessio Petralla
05.11.2019 20:05

Una bella idea che abbraccia lo sport e la beneficenza quella del calendario "Uniti per lo Sport", progettato dalla mente dell'ex atleta Fabiola De Lorenzo (con la sua famiglia sempre vicina agli eventi sportivi nostrani) per aiutare le scuole elementari ad attrezzarsi di materiale sportivo grazie al ricavato di questo. Nella serata di martedì 5 novembre, tra tanti importanti sportivi e sportive della città dei Due Mari, presso il Castello Aragonese di Taranto, è stato presentato il progetto che proprio Fabiola De Lorenzo delinea nel dettaglio, a Blunote: "Per realizzare questo calendario sono stati impiegati circa tre mesi. L'obiettivo è quello di trasmettere i valori dello sport nelle scuole elementari tarantine tanto che il ricavato di questo progetto andrà a loro, in beneficenza, con lo scopo di munirsi di attrezzature sportive".

GLI INTERPRETI: "Innanzitutto le foto del calendario sono state realizzate dai fotografi Aurelio Castellaneta e Vanni Caputo e vi hanno partecipato più di trentuno società sportive".

DOVE TROVARLO?: "Il calendario è in vendita presso "Iper Sport" sito nella galleria Auchan al costo di 5 euro. Come detto tutto l'incasso verrà distribuito alle scuole elementari tarantine".

GLI OBIETTIVI: "Che dire, speriamo che la città risponda al meglio al progetto per aiutare le nostre scuole...".

 

Si ringraziano:

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Il calcio in una foto