Salvatore Scoppetta a Blunote: 'Ci sono stati dei contatti'

TARANTO
Alessio Petralla
16.06.2017 17:52

E’ Salvatore Scoppetta, ex Sicula Leonzio, uno dei difensori seguiti dal Taranto: lo stesso esperto calciatore, commenta così, a Blunote, la sua situazione di mercato, partendo dal trionfo di qualche mese fa: “Sono arrivato a Lentini a dicembre: la squadra era a -9 punti dall’Igea Virtus: poi, siamo stati capaci di inanellare quindici successi di fila. A livello mentale non era facile risalire, ma ci abbiamo creduto. E’ stata una bella rincorsa e una promozione meritata”.

TRATTATIVA: “E’ vero, sono stato contattato dalla società ionica e dal tecnico Cozza. Ho dato la disponibilità per parlare faccia a faccia. Credo che il mio ex tecnico abbia parlato di me alla proprietà che starà valutando la situazione. Ci incontreremo la settimana prossima per un’ulteriore chiacchierata”.

PIAZZA AMBITA: “Come piazza, in serie D è la più ambita. Se ci saranno le condizioni giuste non avrò problemi a sposare la causa”.

IL TARANTO: “Taranto non si discute: qualsiasi calciatore andrebbe a giocarci volentieri. So che la tifoseria non vive momenti di entusiasmo ma cercheremmo di riportarlo quanto prima”.

SCOPPETTA: “In serie D sono un calciatore navigato: ho disputato almeno sedici stagioni in questa categoria. Sono esperto. Cerco di far valere la mia esperienza dentro e fuori dal campo e mi metto a disposizione del gruppo, dell’allenatore e dei più giovani”.

Club gestito dai tifosi, se ne parla con la Fondazione Taras
Ufficiale: Ritiro estivo ad Assisi dal 26 luglio al 6 agosto