Cavese: Bitetto, 'Taranto? Guai a essere superficiali'

TARANTO
Alessio Petralla
18.11.2017 13:38

Un momento positivo per la Cavese che, come il Taranto, ha inanellato sei successi di fila. Domenica le due squadre si affronteranno in una gara che si prospetta molto delicata, come conferma a Blunote il tecnico dei metelliani Leonardo Bitetto: "Stiamo vivendo questo periodo come il Taranto visto che anche loro hanno ottenuto sei vittorie di fila come noi. Si tratta di due formazioni in crescita".

LA SETTIMANA: "L'umore è quello di sempre: non vogliamo mollare. Poi c'è stato il lavoro quotidiano da affrontare con estrema intensità soprattutto in questi giorni che arriva una squadra in forma".

FORMAZIONE: "L'assenza di Martiniello peserà perchè era in un buon periodo. Non mi resta che puntare sulle potenzialità degli altri attaccanti: De Angelis e Girardi sono validi calciatori, ma hanno caratteristiche differenti".

IL TARANTO: "E' un'ottima squadra. Se all'inizio noi abbiamo perso tempo per la partenza in ritardo e l'arrivo di calciatori anche a settembre, la loro situazione era diversa visto che sono partiti subito con grandi ambizioni. Con Cazzarò, quella perdita di tempo è stata colmata".

LA GARA: "Con questo Taranto guai a essere superficiali. Hanno attaccanti forti anche in panchina e un centrocampo mobile e aggressivo. Dovremo giocare con molta intensità".

TIFOSERIE: "La decisione di dare il via liberi ai tifosi tarantini è stata presa in maniera positiva. Si tratta di due tifoserie che si daranno "battaglia" in maniera leale e insceneranno belle coreografie. Renderanno il match più piacevole e interessante".

IL CAMPIONATO: "Il Potenza è una macchina da guerra: lo dimostrano i risultati e la classifica visto che dista sei punti da noi e dieci dal Taranto. Sembra irraggiugibile, ma il calcio a volte può riservare delle sorprese".

Castellaneta-Grottaglie: Quando il pareggio non serve...
Grottaglie: Marinelli, ‘Castellaneta tappa fondamentale per noi’