Taranto: Loiodice e Hadziosmanovic ancora in dubbio
Da valutare anche Delvino e Incerti, Aguilera ok: il punto di Danucci sugli infortunati

Alla vigilia della finale di ritorno di Coppa Italia regionale con il Bisceglie, il tecnico del Taranto, Ciro Danucci, ha fatto il punto sulle condizioni della squadra, rimandando ogni decisione definitiva alle ultime ore prima della gara che assegnerà il trofeo.
“Domani mattina scioglieremo gli ultimi dubbi - ha spiegato l’allenatore rossoblù -. Hadziosmanovic ha svolto lavoro differenziato e lo staff tecnico dovrà stabilire se sarà opportuno rischiarne l’impiego. Loiodice, invece, ha ripreso ad allenarsi negli ultimi due giorni dopo un periodo di recupero e resta da capire se potrà partire dall’inizio“.
”Segnali incoraggianti arrivano anche da Delvino e Incerti, tornati ad allenarsi dopo uno stop, ma anche per loro la decisione definitiva verrà presa solo a ridosso del match. Labianca e Trombino non saranno disponibili“, ha chiarito Danucci.
Capitolo a parte per Aguilera, che ha superato un lieve problema accusato nelle scorse settimane ed è ora considerato arruolabile. “Sta abbastanza bene ed è un giocatore importante per noi”, ha precisato il tecnico. Possibile spazio anche per Sansò, “profilo giovane e duttile, che potrebbe rappresentare una soluzione soprattutto sulla corsia destra qualora Hadziosmanovic non fosse al meglio”.