Brindisi: Olivieri, 'Abbiamo gestito benissimo la gara'

Eccellenza
Alessio Petralla
21.01.2019 12:02

Un altro grande risultato colto dal Brindisi che domenica ha espugnato (3-0) il difficile campo di Trani. Il tecnico Massimiliano Olivieri temeva questo match, come spiega a Blunote: “Inizialmente. questa si presentava come partita molto difficile per i 19 punti raccolti in casa dal Trani che aveva delle assenze pesanti. Inoltre, i baresi hanno giovani molto interessanti in rosa. Siamo stati bravi a sbloccarla subito e poi a trovare il raddoppio. Sul 2-0, loro sono rimasti in dieci per via dell’espulsione del portiere, ma noi abbiamo gestito bene creando tanto e sciupando altrettanto. Siamo riusciti a superare l’ennesimo ostacolo e a trovare tre punti su un campo ostico. Da martedì, seppur con un giorno in meno (si gioca sabato, ndr), penseremo al Vieste”.

IL TRANI: “A livello di gioco non mi è dispiaciuto. Il gol dopo pochi minuti gli ha spezzato le gambe anche se nel primo tempo hanno creato qualcosa. In una fase non ci hanno permesso di giocare la palla”.

PIGNATARO: “Deve continuare così, sta bene e deve restare tranquillo. Come tutti sta dando il cuore”.

GLI ASPETTI: “Di negativo c’è che siamo stati troppo spreconi, di contro siamo stati bravi a giocare la palla e a far correre l’avversario. Vista la fatica di giovedì dovevamo necessariamente gestirla”.

Si ringraziano:

Talsano: Frascella, 'Con l'Uggiano sconfitta indolore'
Martina: Marasciulo, 'Acciuffato il San Marco? Non cambia niente'