Enrico Caputo
Enrico Caputo

Domenica 14 dicembre, la Vibrotek Volley affronterà l’ultima trasferta del 2025 sul campo del San Pancrazio, in una gara che assume particolare importanza per dare continuità al lavoro svolto finora e al percorso intrapreso con il tecnico Enrico Caputo.

La settimana di avvicinamento al match si è svolta regolarmente, come spiegato dallo stesso allenatore. “Tutto nella norma”, ha dichiarato Enrico Caputo sottolineando la buona disponibilità del gruppo in vista dell’impegno esterno.

L’avversario di giornata è una squadra di valore, come evidenziato dallo stesso Caputo. “San Pancrazio era già una formazione molto valida lo scorso anno in Serie D. In questa stagione si è ulteriormente rinforzata per affrontare la C con un organico competitivo”.

La gara presenta diverse insidie, a partire dall’esperienza del roster avversario e dal fattore campo. “È una formazione esperta, con giocatori che praticano pallavolo da molto tempoIn più avranno il pubblico dalla loro parte. Nonostante ciò, vogliamo fare risultato anche per dare continuità”.

Infine, il tecnico ha commentato il buon momento in classifica della squadra. “Sono sempre stato fiducioso. Dobbiamo continuare a lavorare bene per proseguire su questa strada”.