Castellaneta: Walter Lippolis, `Squadra tutta da scoprire...`

Eccellenza
Alessio Petralla
25.08.2016 16:29

Sta per cominciare la stagione del Castellaneta e a delinearci il progetto e i nuovi obiettivi, a Blunote, è il tecnico Walter Lippolis: "Il ruolo del Castellaneta è quello di mettersi in mostra con l'unico obiettivo di salvarsi...".

 

LE TARANTINE: "Sono molte le tarantine in questo girone di Categoria: ci ritroviamo tutte li. Manduria e Lizzano si sono attrezzate al meglio, mentre noi e il Massafra stiamo facendo il possibile per non sfigurare. Anche se i favori dei pronostici non ci danno favoriti ce la giocheremo sempre".

IL CAMPIONATO: "Il livello di questa Promozione è molto alto: troveremo calciatori scesi dall'Eccellenza. Ci stiamo dentro e ce la vogliamo giocare anche con le squadre più blasonate come Brindisi e Grottaglie. Insomma un girone con formazioni ben attrezzate".

MERCATO: "Qualcosina ci manca. Valuteremo il tutto con calma cercando di colmare questi vuoti, altrimenti partiremo così".

TIFOSERIA: "Non chiedo molto: la società sta facendo tanti sacrifici e mi aspetto, soltanto, tanta vicinanza da parte dei tifosi. Spero e credo che possano ricambiare quello che la dirigenza sta facendo".

PREPARAZIONE: "Stiamo lavorando bene per arrivare al massimo all'esordio di coppa con il Laterza. Siamo leggeremente indietro con la preparazione, ma sono convinto, che avendo tanti giovani, questo gap si colmerà facilmente".

IL CASTELLANETA: "Sarà un Castellaneta a sorpresa. Lo voglio scoprire anche io: c'è gente nuova e motivata. Al momento non è definibile dati alcuni cambiamenti".

Virtus Francavilla: Raccolta fondi per vittime terremoto
Eventi: L'Asd Albatros presenta le nuove maglie