Hellas: Occhinegro, 'Il nostro campionato inizia domenica'

Eccellenza
Alessio Petralla
15.02.2017 13:10

Come sempre, nonostante, il brutto ko di Bitonto, l’Hellas Taranto continua a lavorare con massima serietà e impegno, come conferma, a Blunote, in attesa del recupero con l’Altamura, il numero uno spartano Gianni Occhinegro: “Questa prima parte di settimana è trascorsa come sempre: lavorando con impegno. La squadra, dopo il brutto ko di domenica, si è raccolta. Ho a disposizione una rosa di atleti seri che vogliono fare bene e reagire”.

FORMAZIONE: “Rientrano Crupi e Cantoro dalla squalifica, mentre ai box restano Aly e Antonazzo: per questi due la stagione potrebbe essere finita”.

L’ALTAMURA: “E’ la seconda forza del campionato e ha vinto la coppa Italia. Stanno continuando ad ingaggiare calciatori: ultimo tra i quali un Primavera della Juventus. Hanno tantissimi sponsor e migliaia di tifosi. La dirigenza vuol vincere a tutti i costi…”.

IL RECUPERO: “Giocheremo questa partita con la consapevolezza che non abbiamo nulla da perdere. Conosciamo il loro blasone ma daremo tutto. Il nostro campionato inizia domenica con l’Avetrana: ci attendono otto finali. Sappiamo che sarà dura ma vogliamo salvarci. Spesso siamo stati sfortunati: nessun alibi, venderemo cara la pelle”.

Tennis - Doha, Vinci cede in due set alla Davis nel 1° turno
Hellas Ta: Chirico, 'Altamura? In campo con serenità'