Fondamentale successo dell’Avetrana che batte il Mola, per 1-0, e torna a sperare nella salvezza. A commentare, a Blunote, questa sfida, è il ds biancorosso Antonio Bruno: “Era fondamentale vincere questa partita per restare in corsa per la salvezza. E’ stata una partita ben interpretata: a volte la foga di vincere può far si che una squadra si scopra troppo. Il Mola non è entrato mai nella nostra area di rigore, fatta eccezione per il rigore; noi abbiamo sfruttato un loro errore. In chiave salvezza è importante non prendere gol”.
 
IL MOLA: “E’ una buona squadra che ha i giusti punti che gli permettono di giocare con più spensieratezza. Hanno interpretato bene la gara con noi che, però, eravamo affamati. E’ stata una partita correttissima ma non spettacolare, visto che a questo punto della stagione i punti valgono doppio”.
LA PROSSIMA: “Dell’Hellas non mi fido: in casa sono un’ottima squadra. Noi alterniamo a gare ben giocate altre non positive. Ora sono tutte finali. Rispetto per gli spartani ma giocheremo a viso aperto: sarà dura perché è una delle prime ultime spiagge. Avranno 90’ sulle gambe in più di noi, ma può anche non voler dire niente”.