Vito Di Bari a Blunote: 'Mercato? Per ora priorità al Rieti...'

TARANTO
Alessio Petralla
05.06.2017 18:52

Tra i primi nomi trapelati per il nuovo mercato del Taranto c’è quello di Vito Di Bari, che a Blunote fa chiarezza sull’immediato futuro: “Effettivamente c’è stata una chiacchierata con il direttore Volume che conosco bene e so che nutre stima nei miei confronti. Con il Rieti la mia stagione è finita da poco e con la società m’incontrerò in settimana per parlare del futuro. Sono stato benissimo e dopo aver vinto i playoff potrebbero aprirsi le porte della Lega Pro”.

TARANTO: “Nutro grande stima nei confronti dei tarantini e della città: perciò prima di fare un passo azzardato voglio capire bene la situazione, non intendo rovinare il rapporto con quella gente. Dev’esserci, comunque, un progetto serio. Nella stagione terminata da poco, il mio procuratore si sentì con De Poli che mi ha praticamente chiuso la porta in faccia: onestamente ci rimasi male, ma poi me ne sono fatto una ragione. Avrei voluto dara una mano alla squadra e all’allora tecnico Prosperi che è un mio grande amico. Quando andai via da Catanzaro, nonostante varie chiamate, avrei scelto solo Taranto”.

MERCATO: “In questo periodo si dicono tante chiacchiere. Sono una persona corretta e voglio fare le cose per bene quindi al momento la priorità ce l’ha il Rieti. La società laziale mi ha fatto star bene. Oltre a sentire il Taranto ci sono stati altri contatti in Serie D…”.

Cronaca: Tragedia nel porto di Taranto, uomo trovato morto
Musica: Ubik in tinta metal per gli Elegy of Madness