Martina: Marasciulo, 'A Barletta doppia carica per ricordare Fabiano'

Eccellenza
Alessio Petralla
16.11.2019 11:31

Si torna in trasferta e il Martina è chiamato a riscattare due ko, in quel di Corato e in casa del Molfetta, sul difficile campo del Barletta. A presentare la gara, a Blunote, è il tecnico biancoazzurro, Giacomo Marasciulo: “La settimana è andata bene: i ragazzi sanno che bisogna dimenticare il trend delle ultime partite disputate in trasferta. Sono sicuro che ce la metteranno tutta . Domenica per noi è una partita particolare visto che è il primo anniversario della scomparsa del nostro amato Fabiano che scorso anno ci ha lasciato: chi lo porta nel cuore avrà una carica in più. Cosa strana ma dopo un anno nella stessa data ci tocca tornare a Barletta”.

FORMAZIONE: “Non potrò utilizzare Mummolo e Gallitelli che sono out. Il resto della squadra è disponibile”.

IL BARLETTA: “Si tratta di una formazione ben costruita: ha un gruppo forte e può lottare per diverse posizioni di classifica rispetto a quella che occupa ora. Inoltre, il loro tecnico, è nettamente di categoria superiore”.

LA GARA: “Abbiamo l’obbligo di giocarci la partita della vita a viso aperto cercando di toglierci gli scheletri delle ultime partite in trasferta: non sarà facile ma ce la metteremo tutta”.

IL PUBBLICO: “E’ una gara affascinante e, perciò, mi aspetto il pubblico delle grandi occasioni”.

Si ringraziano:

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Il calcio in una foto