Diavoli Rossi: Juniores, sconfitta di ‘rigore’ con il Talsano

Giovanili
13.03.2022 15:43

Sconfitta di "rigore" per la Juniores Regionale dei Diavoli Rossi impegnati con la capolista Talsano-Taranto che si impone per 2-1 al termine di un match ricco di contenuti tecnico-tattici molto interessanti.

Battute iniziali di studio e partita che si sblocca al 30' quando il direttore di gara fischia un rigore a favore dei padroni di casa per un presunto fallo di mano in mischia. Veementi le proteste dei Diavoli e arbitro che cambia la decisione scatenando le ire di Fretta e compagni che fanno tornare sui propri passi la giacchetta nera. Rigore realizzato da Pompamea che piazza alla destra di Grimaldi che tocca la palla ma non abbastanza. Il vantaggio galvanizza i ragazzi di Peluso che approfittano di una grave indecisione della difesa ospite per procurarsi un secondo rigore (netto) che ancora Pompamea realizza. Si va al riposo sul 2-0.

Stasi catechizza i suoi negli spogliatoi ma la risposta tarda ad arrivare. Talsano pericoloso ma Grimaldi è sempre attento. Al 75' gli ospiti accorciano le distanze con Pignatale che scatta sul filo del fuorigioco infilando di destro l' estremo difensore talsanese. La partita si riaccende ma dopo quattro minuti di recupero il triplice fischio finale sancisce il 2-1 definitivo. Diavoli subito in campo visto che mercoledì al Vivere Solidale a partire dalle 15.00 si giocherà il recupero della partita contro il Real Virtus Grottaglie sospesa al 9' del primo tempo per un violento nubifragio.

SABATO 12 MARZO

JUNIORES: Talsano-Diavoli Rossi 2-1 La rete ospite porta la firma di Pignatale

Domenica bella a metà per i Diavoli Rossi: di fatto l’U17 è caduta per 4-1 con l’ostica Cryos: il gol della bandiera porta la firma di De Vivo. Grande vittoria, invece, per i Giovanissimi di Sergio De Tommaso che superano agevolmente, a domicilio, l’Azzurra Grottaglie con le reti di Taurino, Molinari e Colonna.

DOMENICA 13 MARZO

U17: Cryos-Diavoli Rossi 4-1 La rete ospite porta la firma di De Vivo

U15: Azzurra Grottaglie-Diavoli Rossi 0-3 Le marcature ospiti sono state realizzate da Taurino, Molinari e Colonna

UFFICIO STAMPA DIAVOLI ROSSI – ALESSIO PETRALLA

Serie C/C: 31a Giornata, il Bari ha le mani sulla Serie B
Tennis: Riflettori puntati sul torneo di Indian Wells