Taranto, è morta Sharon: rimase gravemente ferita in incidente stradale

Viaggiava a bordo di una 500 finita contro un palo di cemento

CRONACA
11.03.2024 15:00

Una nuova giovanissima vittima della strada. Si è spenta nella mattinata di lunedì 11 marzo, all’ospedale SS. Annunziata, la 19enne Sharon Bonillo, una delle giovani coinvolte nel terribile incidente avvenuto in via Mediterraneo, lungo la strada che collega Tramontone a Taranto, nelle prime ore di venerdì 8 marzo.

La situazione della giovane era apparsa subito molto grave: in coma, aveva una compromissione dei parametri emodinamici e metabolici. Nonostante i supporti vitali portati a livello massimale, una insufficienza multiorgano con arresto cardiocircolatorio irreversibile ha reso inutile ogni intervento dei sanitari.

“A nome mio e dell’intera Asl Taranto esprimo grande cordoglio per la morte di questa giovane – ha affermato il direttore generale Gregorio Colacicco –. Una vita piena di sogni e speranze ancora da realizzare è stata spezzata a causa di un terribile incidente stradale, una giovane è stata strappata all’affetto della sua famiglia e dei suoi amici, e a loro esprimiamo la nostra vicinanza in questo momento di grande dolore”.

A seguito dell’incidente, erano state quattro le giovani soccorse dal 118 e trasportate al SS. Annunziata: oltre alla ragazza la cui situazione era apparsa subito molto critica, due sono ancora ricoverate in ospedale in condizioni stabili, mentre la quarta è stata dimessa.

Alla famiglia di Sharon un forte abbraccio dalla redazione di Blunote in questo momento terribile.

Manduria, SBARACCO - Il Fuorifiera della Pessima per un sabato speciale
Taranto, un Ponte Girevole moderno e funzionale: partito l’iter