Avetrana: Il ds Bruno, 'Abbiamo compiuto un capolavoro'

Eccellenza
Alessio Petralla
03.04.2017 16:11

Un girone di ritorno da primato quello fatto dall’Avetrana che con il successo di Novoli si salva matematicamente. Soddisfatto, nel post gara, il ds Antonio Bruno, che, a Blunote, commenta così: “Siamo stati bravi a fare subito gol con Coquin. Ci mancava soltanto un punto per conquistare la salvezza: i ragazzi si sono difesi bene con il Novoli che si è reso pericoloso almeno in un paio di circostanze. E’ l’ennessima vittoria: abbiamo fatto qualcosa d’incredibile anche perché non siamo una corazzata e a dicembre sono state effettuate solo delle sostituzioni nella rosa. C’era scaramanzia”.

IL NOVOLI: “Ha calciatori interessanti. Quando si passa in svantaggio le cose diventano sempre più difficili: ci siamo difesi con ordine chiudendo ogni spazio”.

COQUIN: “Stephen ci ha dato una grande mano. Ci ha messo un po’ ad adeguarsi alla categoria e alla terra battuta. E’ stato bravo: qualcuno lo aveva dato per finito”.

ULTIMA SFIDA: “Intanto, faccio i complimenti al Cerignola: vincere il campionato con un risultato così davanti al proprio pubblico non è mai facile. Domenica sarà una grande festa. Magari finiamo in bellezza: va bene così, ci divertiremo”.

 

Lega Pro - Girone C: Foggia-Lecce, botta e risposta
Motori - Pezzuto e Greco si distinguono alla 1^ prova del Trofeo del Levante