Taranto, arrestato 19enne: gestiva un “delivery” dello spaccio di cocaina
Un vero e proprio “delivery” dello spaccio è stato scoperto nel cuore di Taranto dagli uomini della Squadra Mobile – Sezione Falchi, che hanno arrestato un 19enne tarantino, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Durante un servizio antidroga nel centro cittadino, gli agenti hanno notato uno scooter condotto da un giovane già attenzionato da alcune settimane perché sospettato di consegnare cocaina direttamente a domicilio.
Seguendolo a distanza, i poliziotti lo hanno visto fermarsi in via Umbria, dove ad attenderlo c’era un altro ragazzo. Il sospetto pusher, rimasto con il motore acceso, stava per completare la consegna di una dose di cocaina, ma è stato bloccato all’improvviso dai Falchi prima che potesse tentare la fuga.
La perquisizione ha permesso di trovare 21 involucri termosaldati contenenti circa 19 grammi di cocaina, un coltellino a serramanico e 60 euro in contanti, presumibile provento dell’attività di spaccio.
Tutto il materiale è stato sequestrato, mentre per il giovane è scattato l’arresto in flagranza di reato. Gli atti sono stati trasmessi all’Autorità Giudiziaria competente per i successivi provvedimenti.