Hellas Ta: Renna, `Riscattiamo il ko di coppa`

Eccellenza
Alessio Petralla
23.09.2016 15:20

Hellas Taranto carico dopo i super colpi di mercato di Antonazzo, Camporeale e Anastasia e la bella vittoria di domenica in quel di Galatina. Lo conferma un sereno Giampaolo Renna...: "Ci siamo preparati con impegno per la sfida con l'Altamura: avrò delle defezioni perchè Marco D'andria è out per un elongazione alla coscia, Visconti è in forte dubbio mentre Punzo è squalificato. Per il resto i ragazzi dovrebbero essere tutti presenti. C'è entusiasmo per via della vittoria di domenica e ci siamo ripromessi il riscatto dopo il pesante ko in coppa, proprio con l'Altamura. I baresi, però, troveranno un'altra squadra rispetto a qualche giorno fa".

L'ALTAMURA: "Si tratta di una formazione forte che ha singoli valororosissimi: giocano con un 3-5-2 che sanno ben interpretare e hanno fatto degli acquisti strepitosi come Rana e Di Senso. Anche la mia squadra, però, ha calciatori che la categoria può invidiarci come, ad esempio, Maraglino e Antonazzo. Ho una gran rosa e sono contento dell'impegno che i ragazzi mettono tutti i giorni. Sono fiducioso".

LA GARA: "Sarà una partita molto tattica in cui cercheremo di bloccare le loro fonti di gioco. Il match potrebbe sbloccarsi grazie a qualche palla da fermo o per via di qualche episodio. Ci sarà cattiveria agonistica visto che in palio ci sono tre punti pesanti per continuare il cammino".

Avetrana: Pellegrino, `Servono sacrifici e intensità`
FUTSAL/F - Il Martina C5 femminile si presenta alla città