Futsal A2/F: WFC Grottaglie, Abatematteo ‘Sangiovannese da non sottovalutare’

Il presidente: ‘Squadra giovane e imprevedibile, da affrontare con concentrazione’

FUTSAL
12.03.2022 14:42

In casa WFC Grottaglie regna serenità visti gli ultini risultati positivi inanellati dal club biancoazzurro. Il prossimo ostacolo si chiama Sangiovannese una gara che il Presidente Cataldo Abatematteo non sottovaluta:

"Come ogni settimana abbiamo preparato la partita senza sottovalutare l'avversario. Siamo in un momento di crescita generale e questi ultimi risultati positivi ci aiuteranno a crescere ancora di più dobbiamo essere più consapevoli delle nostre forze e cogliere le opportunità che il campo ci darà".

LA SANGIOVANNESE: “È una squadra molto giovane e imprevedibile con qualche ragazza d'esperienza. Va affrontata con attenzione e tenendo ben in mente quello che abbiamo preparato in settimana".

LA CLASSIFICA: "Guardando la classifica si sta sempre più concretizzando un bel traguardo: quello dei play off. Tutto questo è merito del grande lavoro svolto dalle ragazze, dallo staff tecnico e dalla dirigenza. Dobbiamo essere bravi a fare in modo che questo obiettivo, ormai alla nostra portata, non svanisca".

ALESSIO PETRALLA - UFFICIO STAMPA WOMAN FUTSAL CLUB GROTTAGLIE

Visitate la nostra pagina: https://m.facebook.com/womanfutsalclubgrottaglie

Potenza-Taranto: “A TEMPO SCADUTO” per commentare insieme la gara alle ore 20:30
Volley C/F: Vibrotek, coach Caiaffa ‘Mesagne? Siamo in gran forma’