MARTINA: Basso, `Prove generali per i play out...`

Prima di immergersi nel match con il Benevento, Remo Basso, attraverso Blunote, cerca di dare una spiegazione al ko di Rieti con la cenerentola Lupa Castelli: "Nel primo tempo abbiamo avuto parecchie palle gol, ma alla prima ripartenza siamo stati puniti. Il loro uno-due veloce ci ha tagliato le gambe. Poi abbiamo continuato ad attaccare trovando il gol: purtroppo questo è il calcio. Anche con l'Andria partimmo benissimo: in nove, però, diventò tutto più difficile".
PREPARAZIONE: "Mentalmente non è stato facile riprendere, ma siamo consapevoli che mancano tre partite importanti in cui cercheremo di fare le prove generali per i play out. Qualche risultato positivo alzerebbe il nostro morale".
PENALIZZAZIONE: "Ormai è arrivata, non si può far nulla. Cercheremo di riprenderci quel punto che ci hanno tolto sul campo".
LA GARA: "Non credo che il Benevento, soprattutto mentalmente, sbaglierà la gara: il Foggia è in agguato. Noi cercheremo di mettergli i bastoni tra le ruote, colpendoli nei loro punti deboli".
IL BENEVENTO: "Quando li affrontammo all'andata mi fecero una grossa impressione. Avanti hanno una gran qualità, così come a centrocampo. Dietro è difficile saltarli".
IL CALENDARIO: "Il nostro calendario non è facile: affronteremo due formazioni che si giocano il campionato. Al tempo stesso, saranno due partite che ci caricheranno a mille. Cercheremo di dire la nostra".