Futsal B/M: Orsa Viggiano, Davì 'Dimentichiamo il Parete e riprendiamo a vincere'

FUTSAL
Alessio Petralla
04.12.2019 13:18

Tanti problemi in infermeria nella passata settimana per l’Orsa Viggiano che ha perso in casa del Parete ma che è pronta a recuperare pedine e cercare tre preziosi punti nel derby con il Real Team Matera. A commentare il tutto è il calciatore Davì Jimenez: “La scorsa settimana, per noi, è stata complicata per i tanti infortuni: non eravamo al 100%. Io, poi, ho iniziato bene ma mi sono subito fatto male alla caviglia. Al top c’erano solo tre calciatori. Perciò, della partita in terra campana non si può parlare più di tanto. Mi fido della mia squadra: al completo sarebbe stato tutto diverso. Comunque complimenti all’avversario che ha ben giocato: abbiamo fatto il possibile”.

LA SETTIMANA: “Speriamo di recuperare tutti gli effettivi. Abbiamo una squadra competitiva e in casa dobbiamo vincere senza lasciare punti. Siamo chiamati a dimenticare subito il ko di sabato e pensare alla prossima gara”.

LA GARA: “Con loro abbiamo già giocato in coppa ma la partita di sabato sarà diversa. Proveremo a vincere”.

IL REAL TEAM MATERA: “Dovremo fare attenzione al loro laterale mancino che è forte e può fare la differenza”.

IL CAMPIONATO: “La più forte è il Bernalda, poi c’è il Taranto che ha staccato le altre squadre. I lucani stanno meritando. Tutte le altre se la giocano. In questo girone ci sono soltanto undici formazioni e si può salire e scendere come niente. Uno sbaglio può far male. Non guardo la classifica ma penso partita dopo partita e a vincere sabato perché abbiamo bisogno di un successo”.

UFFICIO STAMPA ORSA VIGGIANO – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Il calcio in una foto