Subbuteo, Marco Perotti è un nuovo giocatore del Taranto Club

Nuovo innesto per il Taranto Club Subbuteo, che annuncia l’ingaggio di Marco Perotti, atleta originario di Terni, reduce da due stagioni con la SS Lazio TFC. Il trasferimento, formalizzato nei primi giorni di luglio, segna un importante rinforzo in vista della stagione FISCT 2025/26.
Perotti, classe 1997, vanta esperienze di rilievo nel subbuteo tradizionale, tra cui una convocazione in Serie A a squadre e un secondo posto al Guerin Subbuteo di Roma. Con la maglia del club rossoblù giocherà nella Serie B a squadre per il subbuteo tradizionale, mentre nel calcio da tavolo sarà impegnato in Serie D.
“Dopo diversi anni in club romani ho accettato con entusiasmo la proposta del Taranto - ha dichiarato Perotti -. Il progetto mi ha colpito subito per serietà e ambizione. Il presidente Luca Signorelli è una persona molto corretta e ci siamo trovati immediatamente in sintonia. Il nostro obiettivo sarà una salvezza tranquilla in Serie B: da neopromossa, è giusto pensare prima a consolidare la categoria”.
Accolto con entusiasmo, Perotti ha sottolineato il valore umano e tecnico del gruppo: “Il clima è stato subito positivo. I compagni credono nelle mie qualità e darò il massimo per la causa rossoblù”.
L’atleta sarà ora impegnato nel ritiro estivo, che inizierà con la partecipazione al torneo nazionale Waspa di Cecalocco, in programma il 19 luglio. In seguito, proseguirà la preparazione tra Terni e Roma, in vista dell’inizio ufficiale della nuova stagione, che lo vedrà protagonista in campionato, Coppa Italia e tornei nazionali Guerin Sportivo.