Lizzano: Antonicelli, 'Troveremo un Massafra agguerrito'

Promozione
Alessio Petralla
23.01.2018 13:44

Un buon momento per il Lizzano come conferma, a Blunote, uno dei perni del team allenato da Aldo Palmieri, il capitano Giuseppe Antonicelli…: “Il buon momento è il risultato del fatto che stiamo dando il massimo in allenamento. Stiamo raccogliendo i frutti del duro lavoro e abbiamo voluto fortemente la vittoria con una buonissima squadra come l’Uggiano. Personalmente sono contento perché siamo stati gli unici a espugnare il loro campo.  Abbiamo lottato dal primo all’ultimo minuto”.

LA SETTIMANA: “Ovviamente sarà serena visti i due risultati utili di fila. Dobbiamo stare concentrati perché non ci vuole niente a vanificare i due successi. Troveremo un Massafra con il morale più alto vista la vittoria. La loro classifica non è buona è perciò saranno agguerriti”.

IL MASSAFRA: “Camara fisicamente è una bestia e fa la differenza. Lo stesso Novellino faceva reparto da solo. E’ un ottimo calciatore di categoria. Bisognerà approcciare nel modo giusto indipendentemente dai loro singoli. Occhio anche a Turi che se dovesse giocare può far male”.

ANTONICELLI: “Mi sento abbastanza bene anche se ancora non sono al massimo della forma. Giocando posso recuperare”.

IL CAMPIONATO: “Penso che la favorita sia il Brindisi anche se l’Ostuni sta tenendo testa mettendo pressione. Un minimo errore può essere fatale. Per quanto riguarda il Lizzano i risultati di domenica sono stati a favore. Ora siamo a 5 punti dai play off con due squadre avanti. Domenica sarà una giornata molto importante. Spero di lottare per arrivare in zona spareggi. Potevamo trovarci due o tre posizioni più su…”.

Si ringraziano:

 

Brindisi: Tamborrino, 'Con l'Ostuni gara non decisiva'
Sava: Basile, 'Ci sta mancando solo il risultato...'