Isola Liri: Poziello, "Taranto competitivo con Cazzarò"

Domenica scorsa è stato autore di un gol magistrale su punizione, Ciro Poziello, che con la sua Isola Liri sta disputando un campionato eccellente...: "La vittoria con il Nardò ci ha dato morale e fiducia - racconta a Blunote - poi domenica scorsa non siamo stati bravi a gestire il doppio vantaggio in uno scontro salvezza molto importante. Due punti in più sarebbero stati oro colato, visto che la graduatoria è molto corta. Per quanto mi riguarda sono soddisfatto: sto disputando un ottimo campionato e mi auguro di proseguire su questa via".
UMORE: "C'è serenità e un pizzico di rabbia per il pareggio di domenica. Sappiamo che con il Taranto sarà dura: in casa nostra diamo di più e ce la giocheremo".
LA POLEMICA: "Si all'andata, nel post gara, ci fu una sorta di polemica poichè Improta non buttò il pallone fuori. Tutto passato e siamo pronti a giocarcela sul campo. Le parole del dopo partita furono dette soltanto per rabbia. Accoglieremo il Taranto con grande tranquillità e sportività".
IL TARANTO: "Con il mercato invernale è migliorata molto, soprattutto in avanti e a centrocampo con il ritorno di Ciarcià. Con Cazzarò, senza nulla togliere a Campilongo, è più competitiva. Leggendo delle dichiarazioni ho percepito che con il ritorno del tecnico tarantino sono più uniti. Ci credono ancora, e fanno bene".
LA GARA: "Mi aspetto una partita equilibrata e dura. Il nostro terreno di gioco non è dei migliori e, quindi, prevedo meno spettacolo, ma molto agomismo. Sarà un match combattuto".
RINGRAZIAMENTO: "Approfitto del momento per ringraziare il nostro preparatore atletico Angelo Casalese, per il gran lavoro che sta svolgendo".
IL CAMPIONATO: "E' un girone competitivo, una sorta di Lega Pro. Anche nelle zone basse le squadre stanno facendo punti. Non esistono partite semplici. Il Serpentara, ad esempio, sta vivendo un momento stellare. Si è alzata la quota salvezza. Il Taranto deve crederci perchè nessuna gara è scontata".