Pattinaggio: Feder Club Taranto al Trofeo Federale FISR e World Skate

ALTRI SPORT
30.06.2022 14:41

Anche l’ASD FEDER CLUB TARANTO, associazione affiliata alla Federazione Italiana Sport Rotellistici dal 1989, sarà presente a L’Aquila, CITTA’ EUROPEA DELLO SPORT 2022, per partecipare alla Roller International Speed Skating Track e Road Race, IV Memorial Cacciani, XI Mem: Onorato-Camp.

Nazionale CSEN, Competizione Internazionale di pattinaggio in linea del settore CORSA che si terrà nei giorni 1-2-3 luglio a L’AQUILA. Il Centro Polisportivo Giovanile Aquilano asd, con il patrocinio del Comune e della Provincia di L'Aquila, della Regione Abruzzo e del Comitato Olimpico Nazionale Italiano (CONI), organizza sotto l'egida FISR, World Skate, CSEN e CONI.

Le categorie di atleti coinvolte vanno da quella dei "Giovanissimi" 8/9 anni, a quelle dei Seniores (dal 2003 ed anni precedenti) più Master Over 30/40/50/60/70. 550 atleti iscritti! Saranno presenti gli atleti della Nazionale Fisr nonché delle Nazionali Straniere! Questi in nomi degli atleti Tarantini che parteciperanno: Matteo Biafora, Karol Marraffa, Viola Seclì (CTG Giovanissimi M/F); Rebecca Biafora (CTG Esordienti); Marcella Collica (CTG Ragazzi 12); Martina Di Bello CTG Ragazzi. Un occasione di confronto e crescita tecnica per i ragazzi della Feder Club Taranto.

Dal 4 luglio torna A tempo scaduto estate - speciale calciomercato
Taranto: Pnrr, Stellato ‘Cogliere opportunità bandi in scadenza’