Castellaneta: Walter Lippolis, `Dobbiamo assolutamente vincere`

Promozione
Alessio Petralla
28.10.2016 16:10

La settimana è passata con la solita intensità e voglia di rialzare la testa in casa Castellaneta, come conferma, a Blunote, il tecnico Walter Lippolis, in vista della sfida di Lizzano: "Siamo, ancora, un po' dispiaciuti perchè con un pizzico di fortuna in più, domenica scorsa, avremmo potuto ottenere i tre punti. Ci sono infortunati e squalificati che dobbiamo cercare di recuperae. Un successo, nello scorso week end, avrebbe potuto dare maggiore sicurezza ai ragazzi che si applicano tutti i giorni".

FORMAZIONE: "Non potrò utilizzare Recchia, uttiglione e Marcello per squalifica più Greco infortunato. Da valutare Pietrocito e De Mare. Giocheremo con il classico 4-3-3".

IL LIZZANO: "Non credo sia una formazione che deve salvarsi: ha dei calciatori fortissimi come De Comite. De Florio, Colucci, Nazaro e Beltrame. Non mi fido: affronteremo gente di categoria superiore. Inoltre sono tutti calciatori nel pieno della maturità. Per me il loro secondo posto non è una sorpresa".

LA GARA: "In questa sfida tutte e due vorremo i tre punti che sono importantissimi: noi ne abbiamo, assolutamente, bisogno. Siamo, ancora, alla settima giornata e le pressioni non sono pazzesche ma c'è urgente bisogno di muovere la graduatoria. Inoltre, dobbiamo cercare di terminare le partite in undici perchè già le partite sono ostiche, ma poi affrontarle con l'uomo in meno lo diventano, ancora, di più".

Taranto-Messina: Con Mantelli il gol è assicurato...
Hellas Taranto: Renna, "Necessario ritrovare l'autostima"