Taranto, Losavio: “Contento per i gol, ma non sono serviti a niente”
Una prestazione super dell’attaccante non è bastata: “Dovevamo gestire meglio”

Nonostante la doppietta di Francesco Losavio, il Taranto ottiene solo un punto nella sfida interna con il Novoli (3-3, un pari che lascia amarezza per come si è sviluppato il finale. Il fantasista rossoblù, protagonista dell’incontro, ha commentato una gara che i rossoblù non sono riusciti a chiudere nei momenti decisivi. “Siamo dispiaciuti per il risultato finale, abbiamo preso gol all’ultimo secondo“, ha dichiarato Losavio sottolineando come i due gol personali non abbiano inciso sull’esito del match. ”Sono contento per i gol, ma non sono serviti a nulla. Sono sicuro che ripartiremo“,
L’attaccante ha poi evidenziato le disattenzioni che hanno favorito il ritorno del Novoli: ”Questi episodi non devono capitare, soprattutto in casa. Dobbiamo gestire meglio il pallone negli ultimi minuti, bastava un po’ più di tranquillità“.
Una riflessione che guarda già avanti: ”Dagli errori si impara, dalla prossima partita lotteremo maggiormente per portare a casa ciò che merita questa gente“.
Infine, Losavio ha commentato anche la scelta di cedere la maglia numero 10 a Nicola Loiodice: ”Sono qui per vincere e per aiutare la squadra, così come Nicola”.