A tempo scaduto: stasera dalle 20:30 per commentare Turris-Taranto

Conducono Dante Sebastio ed Enrico Losito con la partecipazione di Anthony Carrano, ospite l’allenatore Domenico Vitti

TARANTO
03.03.2024 07:21

Domenica 3 marzo dalle ore 20:30, appuntamento con “A TEMPO SCADUTO”, il contenitore sportivo a cura della redazione di Blunote.it condotto da Dante Sebastio ed Enrico Losito con la partecipazione di Anthony Carrano.

Commenteremo la gara Turris-Taranto, ospite del programma sarà l’allenatore Domenico Vitti. Vi aspettiamo in diretta sulle pagine ufficiali Facebook e Youtube di Blunote Web dalle ore 20:30!

Il contenitore sportivo è stato realizzato grazie al supporto di Hotel Virgilio in Viale Virgilio, 4 a Taranto; Ipersport in via per S. Giorgio Jonico km 10 (contrada Cimino) a Taranto; Elettrica Martino in Via De Cesare, 8/10 a Taranto; Studio Radiologico San Tommaso in via Luigi Settembrini, 232 a Talsano (TA); Teatro Cinema Orfeo in via Pitagora, 98 a Taranto; Studio Fornaro-Occhinegro dottori commercialisti associati, in Piazzale Dante, 8 a Taranto; in via Skanderbeg, 64 a Bari e in via Einaudi, 10 a Locorotondo (BA); Studio Dentistico Sannelli Dr. Vito e Fabio Sannelli in viale Magna Grecia, 20 a Taranto, Ottica Dierre in Corso Italia, 329/331 a Taranto; Farmacia Galantino di Mauro e Carla in via Medaglie D’Oro, 19 a Taranto; CAFFE FADI, Coffee World by Coffee Break in via Dante Alighieri, 283 a Taranto e Onoranze Funebri “GLI ANGELI s.r.l.” H24 Attolino in via Monfalcone, 17 e in via C. Battisti, 90 a Taranto e in via V. Emanuele, 31/A a Leporano.

Per la prima volta a Taranto Sergio Bernal e il suo flamenco
Taranto, l’arte del clown tra equilibrismi e altre diavolerie al TaTà