Taranto: Santa Messa di fine anno per Kyma Ambiente

La celebrazione nell’officina dell’autoparco aziendale con lavoratrici e lavoratori

Cultura, musica e spettacolo
29.12.2022 19:44

Una Santa Messa come occasione per stare insieme, consolidare l’aggregazione e gettare le basi verso il prossimo anno di lavoro. Celebrazione di fine 2022 per Kyma Ambiente. Le lavoratrici e i lavoratori dell’azienda in house del Comune di Taranto si sono ritrovati nell’officina dell’autoparco aziendale per il rito liturgico officiato da don Giovanni Chiloiro.

Sullo sfondo i mezzi di Kyma Ambiente e due simboli che legano il momento vissuto insieme e la mission aziendale: il Riciclalbero, l’albero di Natale costruito con bottiglie di plastica usate e un Crocifisso realizzato con materiale di recupero. Una cerimonia coinvolgente e che ha visto le operatrici alla lettura di alcuni passi. Presente il management aziendale con il presidente Giampiero Mancarelli. Alla celebrazione anche il consigliere comunale e regionale Enzo Di Gregorio e i consiglieri comunali Bianca Boshnjaku e Valerio Papa.

Al termine della funzione religiosa, il presidente di Kyma Ambiente Giampiero Mancarelli ha salutato i presenti e ha diffuso il suo messaggio di auguri: «Quello che stiamo per iniziare sarà un anno davvero importante, il primo con la nuova denominazione Kyma Ambiente. Un cambio di passo, nuove ambizioni e nuovi traguardi da raggiungere. Il ringraziamento a tutti i dipendenti e alla dirigenza aziendale che con abnegazione e passione lavorano per rendere Taranto più pulita e accogliente, così come da impulso del sindaco Rinaldo Melucci. Per farlo appieno occorre la collaborazione del cittadino, che ci è sempre più accanto e invitiamo tutti a fornire il proprio piccolo contributo per continuare a cambiare Taranto. Buon 2023». (Comunicato stampa)

Il Taranto ha incontrato i ragazzi della ASD Atletico Paolo VI
Mondo del calcio in lutto: È morto Pelé