Volley C/M: VTT Comes, gli auspici per il 2020 del direttore sportivo Iurlano

‘Punti al All qualificazione in Coppa Puglia e a migliorare la nostra classifica in campionato, che ritengo bugiarda’

VOLLEY
Iv.
31.12.2019 16:43


Una buona prima parte di campionato per la VTT Comes che, nonostante stazioni nelle parti alte della classifica, ha perso qualche punto prezioso per strada come spiega, nel suo bilancio personale, il ds Fabio Iurlano: “Il 2019 si è chiuso esattamente come ce l'aspettavamo. E’ stato impegnativo costruire questa squadra, ci ha tolto un notevole dispendio d’energie, è per questo mi avrebbe fatto piacere brindare con un successo nell’ultima sfida dell'anno con il Mesagne, anche se, in fin dei conti, perdendo 3-2 e sotto 2-0, si può ritenere un punto guadagnato: è stato come una pillola ingoiata senz’acqua. Con quattro punti in più, tre con il Cutrofiano e un altro con il Mesagne, avremmo potuto occupare la piazza d’onore della classifica. Comunque, abbiamo incontrato compagini ben attrezzate trovando qualche difficoltà in fase offensiva. Con l’arrivo del jolly Russo ci siamo rinforzati anche in attacco: può darci una mano”.

2020: “Puntiamo a blindare la qualificazione in Coppa Puglia, alla quale parteciperanno le prime quattro del gruppo A e le prime quattro del gruppo B di C. Abbiamo già affrontato le più forti, ora avremo match più morbidi, almeno sulla carta, anche se poi le disattenzioni, come a Cutrofiano, possono costar caro”.

OSTUNI: “ll nostro prossimo avversario (si giocherà l’11 gennaio) è ultimo in classifica. Si tratta di una compagine giovane al quale se gli viene permesso di tirare su la testa si può galvanizzare ed effettuare belle giocate. Attenzione a questo match visti anche gli allenamenti più discontinui per via delle feste. I ragazzi, comunque, hanno saputo gestire bene questi stop”.

MESSAGGIO: “Auguro a tutti gli appassionati e non una buona fine e un buon inizio d’anno. Un augurio va anche alla VTT con la speranza di conquistare subito punti utili a farci risalire in classifica: quest’ultima è bugiarda. Spero, inoltre, che i tifosi aumentino e che si facciano sempre più sentire con il loro tifo caloroso”.

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Il calcio in una foto