Sava: Trisciuzzi, 'Ostuni fortissimo ma possiamo fare punti'

Promozione
Alessio Petralla
20.02.2018 15:04

Dopo il ko interno con il Salento, domenica il Sava dovrà vedersela con un’altra brutta gatta da pelare: la vice capolista Ostuni. A fare il punto della situazione, a Blunote, è l’esterno basso, classe ’97, Matteo Trisciuzzi: “Il tecnico Sarli è stato accolto benissimo anche perché lo conoscevamo già visto che allenava i Giovanissimi. Abbiamo tutti apprezzato il suo lavoro fatto di qualche aspetto mai visto. Ha un bel metodo”.

IL SALENTO: “E’ stato un ko ingiusto perché abbiamo subito due tiri e due gol. Abbiamo disputato una partita molto buona soprattutto in difesa anche se ci è mancato qualcosa in fase offensiva. Siamo rimasti male; la sfortuna ci perseguita”.

LA CLASSIFICA: “Bisognerà impegnarsi ancora di più dando più del 100%: sappiamo che il distacco con il Talsano è pesante, ma togliendo l’Ostuni e il Mesagne avremo tutte sfide alla nostra portata visto che affronteremo Massafra, Uggiano, Talsano e Lizzano”.

L’OSTUNI: “Non ha bisogno di presentazioni. E’ una tra le squadre che gioca meglio e mi ha impressionato molto come gruppo. Ciò non significa che non possiamo fare risultato”.

IL CAMPIONATO: “Il Brindisi è sempre la favorita anche se dovrà combattere fino alla fine. La griglia play out verrà decisa dagli scontri diretti. E’, ancora, tutto da decidere”.

Si ringraziano:

 

Lizzano: Motolese, 'Una manciata di punti e saremo salvi'
Manduria: Anastasia, 'Lippolis l'uomo giusto per la svolta...'