Il M5S sempre più presente sui territori: quattro incontri nel fine settimana

Il Movimento 5 Stelle continua a essere presente sui territori e questo fine settimana sono in programma incontri pubblici e momenti di partecipazione aperti a tutti i cittadini.
Venerdì 9 maggio alle 18 a Triggiano in Piazza Vittorio Veneto, il coordinatore regionale e deputato Leonardo Donno e il coordinatore provinciale e sindaco di Noicàttaro Raimondo Innamorato saranno al fianco del candidato sindaco Pino Toscano e dei candidati del M5S alle elezioni amministrative.
Alle 19 appuntamento a Molfetta in Corso Umberto con il “Presidio per la Legalità”, il gazebo organizzato dal Gruppo Territoriale per parlare di temi afferenti alla legalità e al Referendum Lavoro.
A seguire, alle ore 20:00, è prevista l’inaugurazione della sede del Gruppo Territoriale di Molfetta in corso Margherita 19. Saranno presenti l’eurodeputato Pasquale Tridico, il coordinatore regionale Leonardo Donno, il coordinatore provinciale Raimondo Innamorato, il deputato Gianmauro Dell’Olio, l’assessore alla legalità del Comune di Bari Nicola Grasso, e tutti gli aderenti al gruppo.
Gli incontri proseguiranno sabato 10 maggio. Alle ore 17 a Cassano delle Murge nel Salone delle Feste di Palazzo Miani Perotti si terrà l’evento "NO AL RIARMO - perché dobbiamo disarmarci", organizzato dalla consigliera comunale M5S Rossana Angiulo e dal sindaco di Cassano delle Murge Davide Del Re. Interverranno il coordinatore regionale Leonardo Donno, il coordinatore provinciale Raimondo Innamorato e la deputata Patty L’Abbate. Un incontro di grande valore politico e civile, per riaffermare la nostra visione pacifista, contro il riarmo e la guerra.
“Sarà l’occasione per confrontarci dal vivo con i nostri portavoce, rafforzare il legame con la comunità e sostenere insieme i nostri candidati alle prossime amministrative. Quattro appuntamenti importanti per portare avanti le battaglie che ci uniscono e continuare a fare rete. Partecipare è il modo migliore per continuare a costruire, insieme, il cambiamento”, dichiarano il coordinatore regionale Leonardo Donno e il coordinatore provinciale Raimondo Innamorato.