Martina: Il vero regalo di Natale è il ritorno allo stadio ‘Tursi’

Intanto, De Tommaso e compagni hanno vinto il triangolare di beneficenza di Mottola

Promozione
23.12.2017 11:33

Dopo l’ultimo allenamento pre-natalizio, agli ordini del nuovo preparatore atletico Lorenzo Palmisano, subentrato nei giorni scorsi al prof. Giunto, il Martina si ritroverà mercoledì 27 dicembre per riprendere la preparazione in vista della prima gara del nuovo anno contro l’Audace Barletta, in programma domenica 7 gennaio allo stadio “G. D. Tursi”, lo storico comunale, scenario di tante indimenticabili sfide per i colori biancoazzurri. A breve distanza dalla prima di ritorno, ci sarà anche la gara d’andata dei quarti di Coppa Italia: il Martina sarà di scena a Mesagne giovedì 11 gennaio. 

Intanto, De Tommaso e compagni sono stati impegnati a Mottola nel Triangolare di beneficenza insieme con i Ragazzi Sprint Crispiano e la formazione di casa allenata dalla bandiera biancoazzurra Mimmo Palese. Nel Martina in evidenza Eneo Gjonaj, autore del primo gol nel 2 a 0 al Crispiano (di Greco la seconda marcatura), e di una bella doppietta nella sfida contro il Mottola, terminata poi 3 a 0 grazie al goal di Giuseppe Amodio. 

Tanti gli assenti in casa Martina: Carlucci e Cazzetta per guai fisici; Cristofaro per motivi lavorativi; Bubacarr Camara per un dolce motivo: nella giornata di giovedì è diventato papà. Auguri Buba.

Taranto: Giove offre a Montella il ruolo di direttore generale
Grottaglie: Calcio e volley festeggiano con i “Grottagliesi’