Cedas: Giovanissimi, vittoria esterna per chiudere il 2017

Giovanili
21.12.2017 15:10

Si chiude con una vittoria esterna il 2017 della squadra giovanissimi della Cedas Avio Brindisi espugnando il campo dello Sporting Lecce dopo l’iniziale vantaggio leccese. Quattro a due il punteggio finale in favore dalla squadra di mister Corvetto che continua il suo cammino di crescita. Subito pericolosa la Cedas con un insidioso cross di Montinaro che non trova nessun compagno pronto alla deviazione. Al 10’ sono però i padroni di casa ad andare in vantaggio con la rete di Falco che sugli sviluppi di un calcio d’angolo trova la deviazione vincente. Passano solo due minuti ed i brindisini pareggiano con Brinache su calcio piazzato non sbaglia. Al 20’ arriva il sorpasso Cedas con Del Zotti che servito dalla destra e infila la sfera sotto l’incrocio dei pali. La formazione ospite insiste e trova anche la terza marcatura sugli sviluppo di un’azione prolungata partita dalla metà campo brindisina e dopo una serie di fraseggi la sfera arriva a Cantoro che dal fondo mette la palla al centro per Brina di testa trova il gol del tre a uno. Prima dell’intervallo è ancora il numero nove Cedas a sfiorare ma la traversa impedisce la quarta marcatura brindisina. Nella ripresa lo Sporting Lecce prova a riaprire le sorti dell’incontro con Epifani che di testa accorcia le distanze.  Al 20’ chiude i conti la Cedas con Narducci che direttamente da calcio d’angolo trova il gol del definitivo quattro a due e chiude nel migliore dei modi questa prima parte della stagione.

SPORTING LECCE-CEDAS 2-4

RETI: 10’pt Falco (SL), 12’pt Brina (C), 20’pt e 25’pt Del Zotti (C), 15’st Epifani (SL), 20’st Narducci (C)

S. LECCE: De Vitis (De Gaetanis), Centonze (Faggiano), Colella (Carlucci), Tarantino (Bellantone), Martina, Russo, Capone (Rizzo), Falco (Giannone), Epifani, Carlà (Rella), Petralla. All.: De Blasi

CEDAS: Martina (Pisani), Narducci (Corsa), Cantoro (Saponaro), Di Stratis, Daccico, Montinaro, Altavilla (Masili), Del Zotti, Brina (Petracca), Ricchiuti (Di Giulio), Lacirignola (Perrino). All.: Corvetto.

2a Categoria: Cedas Brindisi, sconosciuta continuità...
Virtus Francavilla: Visita al reparto pediatria del ‘Camberlingo’