Rende: Minelli, 'L'ex Trocini in questa gara vorrà dimostrare tanto'

V. FRANCAVILLA
Alessio Petralla
22.02.2019 17:52

Domenica prossima l’ostacolo del Rende si chiama Virtus Francavilla e a presentare il match, a Blunote, è il giovane difensore, classe 1999, acquistato dal Parma, Alessandro Minelli: “Stiamo vivendo la settimana come sempre dando il massimo sapendo che sfideremo una compagine molto forte. La società e i tecnici sono consapevoli del nostro impegno. Domenica vogliamo i tre punti”.

FORMAZIONI: “Non so quale sia la situazione precisa. Alcuni compagni sono in ripresa e non abbiamo squalificati”.

LA VIRTUS FRANCAVILLA: “All’andata vincemmo 2-1 grazie anche ad un mio gol. Si tratta di un avversario forte che si trova sopra di noi in classifica. Il tecnico Trocini è un ex e darà il massimo per dimostrare che non doveva essere mandato via. Poi, hanno Gigliotti nostro ex compagno di squadra che è molto forte”.

LA GARA: “L’affronteremo come sempre, giocando palla a terra e difendendo con un pressing alto”.

IL MOMENTO: “Non è successo niente. Abbiamo perso delle posizioni, ma questo è il calcio. Ci sono momenti e momenti. Cercheremo di rialzarci subito”.

IL PARMA: “E’ il sogno di ogni bambino arrivare in serie A. Ringrazio la società del Rende e il mio procuratore ma adesso mi concentro su questo campionato perché ci sono dei play off da raggiungere”.

IL CAMPIONATO: “Rispetto agli altri gironi è il più tosto con società importanti come Catania e Juve Stabia. Ce la stiamo giocando, comunque, con tutte”.

Si ringraziano:

Virtus Francavilla: Partipilo, ‘Mi aspetto un Rende agguerrito’
Taranto: Rifinitura del sabato decisiva per Di Bari