Donata maglia CR7 al reparto oncologico ‘Nadia Toffa’ di Taranto

Cultura, musica e spettacolo
05.10.2021 20:01

Nella giornata lunedì 4 ottobre, le redazioni di Blunote.it e Calciostyle hanno donato la maglia di CR7 al reparto di oncoematologia pediatrica “Nadia Toffa” del Santissima Annunziata. L’iniziativa, partita dal giovane Mimmo De Bartolomeo, è stata portata a termine grazie alla collaborazione di Francesco Macripó e dei direttori Dante Sebastio (Blunote) e Francesco Tripodi (Calciostyle). Un ringraziamento particolare è rivolto al direttore del reparto, il dott. Cecinati, a alla dott.ssa Lanotte con cui sono avvenuti i contatti in fase organizzativa: 

“Gent.ma Dott.ssa Lanotte,
vi racconto in breve come abbiamo ottenuto la maglietta del campione portoghese Cristiano Ronaldo. La maglia è stata reperita grazie a delle conoscenze anonime all’interno del magazzino Juventus. Non è stata indossata da Ronaldo causa normative covid, ma è un originale da gara autografata sia dallo stesso giocatore sia da gran parte della squadra bianconera che ha subito apprezzato l’intento del nostro gesto e si è resa immediatamente disponibile.
Con questo pensiero, che parte dal cuore, è nostra intenzione rendere omaggio e allietare, per quanto possibile, le vite dei bambini meno fortunati, ricoverati nel reparto pediatrico-oncologico “Nadia Toffa” dell’ospedale di Taranto. Vogliamo, inoltre, estendere i nostri più sentiti ringraziamenti alla struttura in questione per questa opportunità e per l’encomiabile lavoro quotidiano svolto ed il conseguente servizio sanitario impeccabile.
Con affetto e stima le redazioni di Calcio Style e blunote.it.”

Si ringrazia, inoltre, la falegnameria Polacelli la vetreria artistica Glass Art per aver contribuito con una piccola donazione alla realizzazione del quadro.

PromPuglia: Il nuovo allenatore del Novoli è un ex Manduria e Brindisi
Calcio in testa all’arbitro: calciatore arrestato per tentato omicidio (VIDEO)