Con “Un gioco di squadre” insieme scuole e associazioni sportive di Taranto

Un gioco di squadre
ALTRI SPORT
30.09.2024 15:08

Martedì 1° ottobre, alle ore 18.30, si terrà nel “Cortile dei Pescatori” del centro commerciale "Porte dello Jonio" di Taranto l’evento “Un gioco di squadre”, un'importante iniziativa per favorire il dialogo tra le scuole e le associazioni sportive locali.

Durante l’incontro, i rappresentanti di 38 associazioni sportive con cui Taranto25 ha rinnovato la partnership per la stagione 2024, avranno l’opportunità di incontrare i docenti di educazione fisica delle scuole superiori di Taranto. L'obiettivo dell'evento è quello di rafforzare i legami tra il mondo dello sport e le istituzioni scolastiche, promuovendo lo sport come strumento di inclusione e sviluppo.

Saranno presenti all’evento Mauro Tatulli, direttore del centro commerciale “Porte dello Jonio” gestito da Nhood, Fabio Tagarelli, Presidente di Taranto25, e Gianni Azzaro, Vicesindaco e Assessore allo Sport del Comune di Taranto. A loro si uniranno Michelangelo Giusti, Presidente provinciale del Coni di Taranto, e Vincenzo Di Gregorio, Consigliere regionale e comunale.

L’evento, presentato dai giornalisti Matteo Schinaia e Alfredo Ghionna, è organizzato da Taranto25 e dal centro commerciale “Porte dello Jonio”, con il patrocinio del Comune di Taranto, della BCC di San Marzano e di GEMS.

Tra le associazioni sportive partecipanti figurano, tra le altre: Prisma Volley Maschile, Cus Jonico Basket Taranto, ASD Pattinaggio Artistico Taranto, Nuova Atletica Taranto, ASD Action Karate Academy Pulsano, ASD Tritons Taranto, Virtus Taranto Calcio, New Taranto Calcio a 5, Vibrotek Volley, Vespe Football Americano e Marathon Massafra.

‘Settembre massafrese’: nuova data per il Palio della Mezzaluna
Maxi tamponamento sul ponte Punta Penna a Taranto: lunghe code