Castellaneta: Gigante, `Tanta stima per il tecnico Lippolis`

Promozione
Alessio Petralla
30.12.2016 16:47

Impatto più che positivo per Lorenzo Gigante, validissimo giovane, classe '99, del Castellaneta, che, a Blunote, commenta così: "Mi sto trovando molto bene: i compagni mi hanno accolto alla grande. Non ho avuto nessuna difficoltà a inserirmi".

L'ESORDIO: "Ho esordito nella sfida interna con il Grottaglie: nel complesso ero tranquillo anche se un pizzico di tensione nei primi minuti li ho avuti. All'inizio, in campo, ero un po' assente poi penso di aver fatto una discreta partita".

LIPPOLIS: "Ho stima nei suoi confronti. E' un ottimo allenatore che qualche anno fa riurscì a portare il Castellaneta dalla Promozione all'Eccellenza. Anche lui mi ha accolto bene".

LA SOSTA: "Può essere positiva visto che può farci recuperare energie e recuperare gli acciaccati. Con l'Aradeo sarà la prima sfida dell'anno e dobbiamo farci trovare pronti".

L'ARADEO: "Non conosco questa squadra anche se informandomi ho saputo che sono forti: del resto si trovano in un'ottima posizione di classifica. Di contro abbiamo le capacità per poter fare risultato".

TIFOSERIA: "I tifosi ci coinvolgono con il loro sostegno. Sentendo degli amici di Castellaneta so che sono fiduciosi".

IL CAMPIONATO: "Il Brindisi è un'ottima squadra ma a questo punto non credo vincerà il campionato. Per quanto riguarda la mia squadra, potevamo trovarci, almeno, a centro-classifica, ma abbiamo perso molti punti per strada".

Taranto: Mercato, martedì firma un attaccante
Punto/C: Mimmo Girardi, 'Il Taranto sta pagando le assenze'