È di Pasquale Donnaloia il corpo recuperato al largo di Crotone
Il mare ha restituito il terzo dei quattro tarantini dispersi in mare dal 29 giugno scorso

È stato identificato il corpo recuperato questa mattina al largo delle coste di Crotone: si tratta di Pasquale Donnaloia, uno dei quattro uomini dispersi in mare dal 29 giugno scorso. La conferma è arrivata a seguito delle procedure ufficiali di riconoscimento effettuate dai familiari, che hanno permesso di attribuire con certezza l’identità alla vittima.
Pasquale Donnaloia si trovava a bordo di un natante semicabinato, partito da Taranto per una battuta di pesca insieme ad altri tre amici. Tra questi anche il fratello Claudio e Domenico Lanzolla, i cui corpi era stati trovati nei giorni scorsi immediatamente dopo la scomparsa. Salgono a tre i corpi identificati, all’appello manca ancora Antonio Dell’Amura, per il quale le ricerche proseguono senza sosta.
Ad avvistare il cadavere in mare di Pasquale Donnaloia è stato il personale di una motovedetta della Guardia Costiera calabrese, impegnata nelle operazioni di monitoraggio. Il corpo è stato recuperato e trasportato a terra per i necessari accertamenti.