Lizzano: Palmieri, 'Con il Mesagne ordinati e determinati...'

Promozione
Alessio Petralla
06.10.2017 14:25

Ottima settimana quella vissuta dal Lizzano che domenica proverà a vincere la sua partita interna con la capolista Mesagne. Il tecnico Aldo Palmieri è sereno e, a Blunote, commenta così: “Giovedì siamo stati protagonisti di un buon test con il San Marzano in cui ho avuto modo di provare varie soluzioni cambiando parecchio tra primo e secondo tempo. Ci siamo preparati bene sapendo che domenica ci attende una gara insidiosa con la capolista”.

FORMAZIONE: “Come successe domenica scorsa, potrò contare su tutti gli effettivi. Deciderò all’ultimo momento chi schierare in campo”.

IL MESAGNE: “Si tratta di una bella squadra che ha confermato la maggior parte dei calciatori che hanno disputato il girone di ritorno. E’ stato integrato qualche altro calciatore di valore e dovremo stare attenti al reparto offensivo in cui Mummolo, Disantantonio e Rini possono far male. Vogliamo fare bene e conquistare la prima vittoria casalinga. Sappiamo le difficoltà di quest’avversario”.

LA GARA: “Dovremo essere determinati, ordinati e giocare con la consapevolezza dei nostri mezzi. Entrambe sappiamo il valore reciproco e mi aspetto un match molto tattico. La gara potrebbe sbloccarsi con una giocata di un singolo o sugli sviluppi di una palla inattiva: per quanto riguarda queste ultime dovremo fare attenzione allo specialista Disantantonio”.

TIFOSERIA: “Ci seguono sempre: domenica speriamo possano essere ancora di più vista l’importanza della partita e il riposo della serie A. Spero vengano ad incitarci”.

FOTO GIORGIA CANNELLA

Pomigliano: Marzullo, 'Non credo a un Taranto in crisi’
Tennis Tavolo: O. Martina, campionato al via con 6 formazioni